Food&Science Festival | Logo
Mantova
17·18·19
MAGGIO 2024
Toggle navigation
Food&Science Festival | Logo
Mantova
17·18·19
MAGGIO 2024

News e stampa

06 Marzo 2023

Diventa Volontario

IMG-20221002-WA0013.jpg

Vuoi aiutarci nella prossima edizione del Food&Science Festival, che si terrà dal 19 al 21 maggio 2023? Da oggi è possibile presentare domanda!

Siamo giunti alla settima edizione e non vediamo l’ora di condividerla con i volontari che ogni anno ci aiutano a creare quel clima curioso e accogliente che caratterizza il Food&Science Festival.

Abbiamo bisogno di voi per gestire le molteplici attività del Festival come accogliere il pubblico e i relatori, preparare le sale con i materiali necessari allo svolgimento delle conferenze e dei laboratori, presidiare l’Infopoint e molto altro.

Come negli anni passati per i volontari che vogliono darci una mano ma desiderano anche partecipare alle attività del Festival i turni sono di mezza giornata, il resto del tempo siete liberi di partecipare agli incontri e ai laboratori in programma. Per questo vi chiediamo una disponibilità minima di due giornate.

Abbiamo la possibilità di ospitare in un ostello alcuni volontari che non risiedono a Mantova. Per usufruire del pernottamento vi chiediamo però la disponibilità dal giovedì pomeriggio alla domenica sera.

Il numero dei volontari che verranno selezionati dipenderà dal numero degli eventi in programma. Verrete comunque contattati tutti dall’organizzazione per un breve colloquio telefonico conoscitivo dopo la compilazione del form. L’esito delle selezioni sarà reso noto entro la fine di aprile.

Se sei maggiorenne, pensi di avere i giusti requisiti e hai voglia di collaborare con noi, inviaci, entro domenica 16 aprile 2023, la tua candidatura compilando il form che trovi qui sotto:

https://forms.gle/dwAVai67muPWnjip8

Se hai domande sulla compilazione o altre necessità puoi scrivere a

volontari@foodsciencefestival.it