Food&Science Festival | Logo
Mantova
17·18·19
MAGGIO 2024
Toggle navigation
Food&Science Festival | Logo
Mantova
17·18·19
MAGGIO 2024

News e stampa

Materiali Stampa  |  20 Settembre 2021

Aperte le prenotazioni per il Food&Science 2021

Immagine per sito.png

20 settembre 2021. A questo link https://foodsciencebooking.globalinformatica.biz/it/home da oggi il pubblico può riservare i posti in sala per partecipare a quegli eventi del Food&Science Festival che richiedono la prenotazione obbligatoria. I biglietti saranno prenotabili, fino ad esaurimento, fino a un'ora prima dall’inizio degli eventi. Durante il Festival sarà possibile prenotare i posti anche all’infopoint di Piazza delle Erbe.

Una volta completata la prenotazione verrà generato un documento pdf contenente i biglietti prenotati che potrà essere salvare sullo smartphone/tablet o inviato all'indirizzo email inserito in fase di registrazione. Su ogni biglietto sarà presente un codice QRcode che bisognerà mostrare all’ingresso per poter accedere alla sala. 

Sarà necessario presentarsi all’ingresso almeno 15 minuti prima dell’inizio dell’evento con il documento PDF contenente il biglietto prenotato. Oltre questo limite non sarà garantito l’accesso.

Se per qualche motivo non si potesse più partecipare a un evento a cui ci si è prenotati, preghiamo di annullare la registrazione per poter cedere il posto ad altri direttamente all’infopoint in Piazza delle Erbe oppure scrivendo a segreteria@mantovafoodscience.it e comunicando il nominativo, il nome dell’evento e il numero di posti prenotati da cancellare. 

Se non si ha fatto in tempo a prenotarsi, ci si potrà recare all’ingresso delle sale, dove ci saranno due file: “prenotati” e “non prenotati”. Ci si potrà mettere in coda i tra i “non prenotati” e, se prima dell’inizio della conferenza rimanessero dei posti ancora liberi, in base all’ordine di arrivo e fino ad esaurimento posti, ci si potrà registrare in loco e accedere in sala. 

Per accedere a ogni evento sarà necessario esibire il Green Pass in corso di validità. Oltre alla verifica del Green Pass, all’ingresso di ogni evento verrà rilevata la temperatura corporea. Se superiore ai 37,5°C, non sarà consentito l’accesso. Sarà inoltre possibile accedere ai luoghi del Festival solo se muniti di mascherina. Ogni spazio avrà a disposizione della soluzione idroalcolica per l’igienizzazione delle mani. Le sedute saranno adeguatamente distanziate. 

Vista la situazione in continua evoluzione, queste misure potranno essere modificate in base all'uscita di nuovi provvedimenti.

I giornalisti che desiderano partecipare al Festival devono preaccreditarsi inviando una mail a press@mantovafoodscience.it entro il 30 settembre, indicando quali eventi desiderano seguire.